BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bloccati in aeroporto per la festa all’Atalanta: polemiche fotogallery

Chi scrive si lamenta per i ritardi che è stato costretto a subire mentre i sostenitori bergamaschi accoglievano gli uomini di Gasperini di ritorno dalla capitale.

I festeggiamenti all’Atalanta in aeroporto dopo la vittoria di Roma (LEGGI QUI) hanno suscitato qualche polemica. Diverse le segnalazioni giunte in redazione il giorno seguente e non mancano nemmeno le proteste sui social.

L’Atalanta accolta dai tifosi a Orio

Chi scrive si lamenta per i ritardi che è stato costretto a subire mentre i sostenitori bergamaschi accoglievano gli uomini di Gasperini di ritorno dalla Capitale dopo il successo per due a uno con le reti di Cornelius e De Roon.

Al Caravaggio erano circa tremila a fare festa, con cori e petardi. Una situazione che ha generato qualche problema ai passeggeri dello scalo. C’è chi racconta che è stato fermo un’ora e mezza prima, di ritorno da un viaggio, prima di poter tornare a casa.

C’è chi aggiunge che la festa si sarebbe potuta fare da un’altra parte, lasciando libero l’aeroporto e non ostruendo a chi dell’Atalanta interessa ben poco.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.