• Abbonati
I programmi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti di Giletti a “Non è l’arena”: la tv del 7 gennaio

Per la prima serata in tv, su RaiUno va in onda "Che tempo che fa", su RaiDue il telefilm "Ncis", su RaiTre "Free state of Jones", su Rete4 il film "Il fuggitivo", su Canale5 la fiction "Victoria", su Italia1 "Hunger games" e su La7 "Non è l'arena".

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser saranno tra gli ospiti della nuova puntata di “Non è l’arena” in onda domenica 7 gennaio dalle 20.35 su La7. i due innamorati si racconteranno rispondendo alle domande di Massimo Giletti, che torna a condurre la trasmissione dopo la pausa natalizia: la coppia, nata sotto i riflettori sempre accesi della casa del Grande Fratello Vip, sta continuando ad appassionare i fan e a far discutere attraverso foto e video pubblicati sui social. Dopo aver smentito il matrimonio (almeno nell’immediato) fatto presagire da un vistoso anello sfoggiato dalla sorella di Belen Rodriguez durante le festività natalizie, nelle giornate scorse, i loro nomi sono stati accostati tra i possibili partecipanti al nuovo reality “Temptation island vip”, ma i due giovani, intervistati sull’argomento da Gabriele Parpiglia per la rivista Spy, hanno negato l’ipotesi.
Oltre all’incontro con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il programma tornerà a dedicarsi alle tematiche di attualità: al centro della serata ci sarà il dibattito sugli stipendi d’oro in politica, con la partecipazione dell’ex presidente della Regione Sicilia, Rosario Crocetta (Pd), Daniela Santanchè (Fdi), Vittorio Sgarbi e la conduttrice de La7 Myrta Merlino.
Inoltre, tra gli argomenti della puntata ci saranno le sette e i presunti guaritori, con la testimonianza di Simona Crisci, amica storica di Michelle Hunziker, con la quale ha vissuto il calvario della vita nella setta di Clelia.

Terminata la pausa natalizia, alle 20.35 su RaiUno torna “Che tempo che fa”, il programma di attualità e interviste condotto da Fabio Fazio. Gli ospiti saranno il presidente del consiglio Paolo Gentiloni, il conduttore televisivo Pippo Baudo e l’attore Carlo Verdone con Ilenia Pastorelli, protagonisti insieme del film “Benedetta follia” in uscita nelle sale l’11 gennaio, di cui Verdone firma anche la sceneggiatura e la regia.
Lo spazio dedicato alla musica vedrà ospiti i Maneskin che, dopo la popolarità ottenuta a XFactor e un disco di platino, si esibiranno in studio con “Chosen”, il loro primo brano inedito.
Non mancheranno, inoltre, Luciana Littizzetto, che rileggerà l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback che introdurrà gli ospiti.
A seguire “Il Tavolo di Che tempo che fa” con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e la partecipazione dell’esilarante Vincenzo Salemme.
Al tavolo rimarrà a chiacchierare con Fazio Carlo Verdone. Insieme a lui Violante Placido e Stefano Fresi, impegnati a teatro con l’adattamento de “Sogno di una notte di mezza estate”, Paolo Fox con l’immancabile “Oroscopo del 2018”, la cantante L’Aura alle prese con “Il contrario dell’amore”, il suo ultimo disco di inediti che è anche tour e libro, e Nek, al secolo Filippo Neviani, in partenza insieme a Max Pezzali e Francesco Renga per il tour nei principali teatri italiani nato dalla collaborazione al brano di successo “Duri da battere”. Infine, il campione Roland Fischnaller, pioniere e leggenda dello snowboard italiano.

Canale5 alle 21.10 proporrà la quarta e ultima puntata della fiction “Victoria”, con Jenna Coleman. Andranno in onda due episodi dal titolo “Il motore del cambiamento” e “La giovane Inghilterra”. Nel primo, Victoria rimane sconvolta quando scopre di aspettare un figlio. Intanto, il suo rapporto con Albert che desidera avere maggiore potere si fa sempre più difficile. Nel secondo, Victoria scampa a un attentato. Nonostante questo e nonostante lo stato avanzato della gravidanza, non vuole rinunciare alla propria indipendenza.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà il telefilm “Ncis”, con Mark Harmon. Andrà in onda un episodio intitolato “Fronte interno”. Quando un 14enne sventa una rapina in casa, Gibbs sospetta che il giovane nasconda dettagli importanti. Intanto, il direttore Vance e l’agente dell’Fbi Fornell sono a Londra per il caso della spia britannica fuggita.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiTre alle 21.20 c’è “Free state of Jones”, con Matthew McConaughey; su Rete4 alle 21.15 “Il fuggitivo”, con Harrison Ford; su Italia1 alle 21.15 “Hunger games”, con Jennifer Lawrence; su Tv8 alle 21.15 “Solomon Kane”, con James Purefox; e su Canale Nove alle 21 “‘O mare mio”. Ancora, su La7D alle 21.30 “Piume di struzzo”, con Robin Williams; su Rai4 alle 21 “The oath – Il giuramento”, con Baltasar Kormàkur; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Shame”, con Michael Fassbender; su La5 alle 21.10 “L’incredibile storia di Winter il delfino”, con Ashley Judd; su Iris alle 21 “Mani di velluto”, con Adriano Celentano ed Eleonora Giorgi; e su Italia2 alle 21.10 “Gladiatori di Roma”.

Su Rai5 alle 21.15 andrà in onda un nuovo episodio della serie “Ghost town”, dedicato alla storia del piccolo borgo di Poggioreale che cambiò completamente quando un terribile terremoto colpì la valle del Belice nel 1968. Partendo dai racconti dei suoi vecchi abitanti, che si sono trasferiti più a valle mentre le vecchie rovine sono rimaste lì, a testimonianza della potenza della natura. Nel corso della puntata l’attore e fotografo Sandro Giordano esplora questo borgo fantasma.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.30 il varietà “Resto umile world show” e su Real Time alle 21.10 il docu-reality “90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI