BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roma-Atalanta, la diretta liveblog

Per i nerazzurri l'obiettivo è strappare un risultato positivo all'Olimpico contro i giallorossi, per dare nuovo slancio alla classifica e continuità alla vittoria in Coppa Italia contro il Napoli.

Gian Piero Gasperini si gioca la carta della qualità contro la Roma: all'Olimpico i nerazzurri si presentano con Ilicic e, a sorpresa, con Cornelius al fianco di Gomez.

È questa, insieme all'esclusione di Cristante a favore di De Roon, la principale novità di formazione per l'Atalanta che contro i giallorossi cerca una vittoria per dare continuità alla semifinale di Coppa Italia conquistata contro il Napoli. Il tecnico piemontese sceglie Palomino e non Masiello per dare più fisicità alla difesa.

Per Di Francesco le assenze di Nainggolan e De Rossi sono colmate da Pellegrini e Gonalons: davanti El Shaarawy e Perotti a sostegno di Dzeko.

Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Cornelius. All. Gasperini

Qui sotto la nostra diretta liveblog

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.