• Abbonati
A le due torri

“Aspettavo solo te”: il video del nuovo singolo di Baby K girato a Stezzano

Alcune scene del singolo uscito il 20 novembre scorso girate nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale.

Cuissardes di vernice nera, shorts a vita alta, maglia di lattice bianca, giubbotto di pelle e la sua inconfondibile coda di cavallo bionda, la cantante Baby K appare sdraiata sul tettuccio di un’auto modello americano. Le sinuose movenze dell’artista attirano un gruppo di ballerini e ballerine che danzano attorno alla macchina, mentre lei canta e balla sopra il veicolo.

Queste sono alcune scene del video dell’ultimo singolo di Baby K, “Aspettavo solo te”, girate nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano.

BMovie Italia – Borotalco, una delle principali società di produzione di video musicali, ha scelto questa location come sfondo di parte del video, resa ancora più underground da luci al neon che evidenziano la bellezza e la sensualità dell’artista.

Amatissima dal pubblico, Baby K è stata la regina dell’estate 2017 con la sua “Voglio ballare con te” e “Roma Bangkok”. Il suo nuovo singolo ha tutte le carte in regola per essere decretato un nuovo grande successo. La popolarità della cantante, nata a Singapore, cresciuta a Londra e residente a Roma, è testimoniata dai numeri da capogiro che ha collezionato: 13 dischi di platino, 700mila ascoltatori su Spotify, 760mila iscritti al suo canale Vevo/YouTube con 415 milioni di visualizzazioni, 725mila fans su Facebook e 354mila followers su Instagram.

“Aspettavo solo te” ha qualcosa di diverso rispetto agli altri successi di Baby K; è un brano con spiccate influenze hip hop, raggaeton e urban. La stessa artista ha dichiarato, in un’intervista, che questo singolo rappresenta per lei una svolta, una tappa importante della sua carriera e rispecchia la sua crescita e la sua maggior consapevolezza sia a livello artistico che personale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI