Tutti a Oriocenter: tamponamento a catena e lunghe code sulla superstrada - BergamoNews
Hinterland

Tutti a Oriocenter: tamponamento a catena e lunghe code sulla superstrada

Sono sette i veicoli coinvolti nel tamponamento a catena che si è verificato poco dopo le 13.30. Alle 15.30 il traffico è tornato regolare

Primo giorno di saldi e grande traffico nelle zone che circondano Oriocenter, nell’Hinterland cittadino.

Sulla superstrada che collega Bergamo alla Bassa bergamasca, proprio nei pressi dell’uscita che porta al centro commerciale di Orio al Serio, intorno alle 13.30 di venerdì 5 gennaio si è verificato un tamponamento a catena che ha visto coinvolte sette vetture.

Fortunatamente non ci sono feriti, l’impatto tra le varie auto è stato piuttosto lieve e si registrano solo danni ai mezzi.

Ma la viabilità su quel tratto di superstrada, per chi arriva da Bergamo, fino alle 15.30 è rimasta completamente nel caos con lunghe code che si sono formate anche diversi chilometri prima dell’uscita per Oriocenter.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it