BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non solo sci: a Lenna arrivano i go-kart su ghiaccio con gomme chiodate foto

L'area della pista di ghiaccio da kart, grande 4mila metri quadrati, sarà illuminata e resterà aperta dalle 9 alle 23

Perché limitarsi solo allo sci? Sulla neve si possono fare tante altre attività, tutte divertentissime. E a Lenna da quest’anno si uniscono il ghiaccio e i go-kart grazie all’idea dei ragazzi della Colombi Racing e del Kartodromo Orobico di Curno che portano in Valle Brembana l‘Ice karting a Lenna, vicino alla pista per lo sci di fondo in via dell’Industria.

Sarà dunque possibile guidare dei go-kart su una pista interamente di ghiaccio, con le gomme dei kart che sono state chiodate per migliorare l’aderenza del mezzo sul manto ghiacciato. L’area della pista di ghiaccio da kart sarà illuminata e sarà grande 4mila metri quadrati. 

L’Ice Karting di Lenna sarà aperto da venerdì 5 gennaio, con orario continuato dalle 9 alle 23.

Per info, costi e prenotazione contattare il numero 337.422310 oppure scrivere sulla Pagina Facebook Ufficiale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.