BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Clusone a Visso: la protezione civile porta materiale informatico ai terremotati fotogallery

I volontari bergamaschi hanno consegnato il materiale, acquistato con i fondi raccolti in occasione della notte rosa tenuta a Clusone nel mese di maggio

Più informazioni su

Da Clusone a Visso: dopo sei ore di viaggio, gli operatori della Protezione Civile di Clusone hanno raggiunto il comune di Visso, nelle Marche.

Una stampante multifunzionale, un computer portatile, un proiettore e altre attrezzature informatiche: tutto il materiale, acquistato con i fondi raccolti in occasione della notte rosa tenuta a Clusone nel mese di maggio, è arrivato a destinazione ed è stato consegnato all’ufficio turistico locale. Un passo avanti nella ripresa dell’attività di questo ufficio, grazie ad un iniziativa intrapresa dall’amministrazione comunale di Clusone insieme alla Turismo Pro Clusone.

La zona era stata colpita dal violento e devastante terremoto del 2016.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.