BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Technogel, la fabbrica di gelato bergamasca apre in Mongolia

L’impresa, anche grazie alla sua estesa rete commerciale, esporta in più di 60 Paesi e vanta delle filiali negli Usa, in Argentina, Brasile e Medio Oriente

Più informazioni su

Il territorio bergamasco si conferma una delle aree a maggiore vocazione all’export della Lombardia. L’azienda bergamasca Technogel, con sede a Grassobbio, ha infatti esportato in Mongolia un impianto per la produzione di gelato di alta qualità per un valore di 665 mila euro.

Un’operazione, questa, resa possibile dal supporto assicurativo di SACE, che insieme a SIMEST costituisce il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione del Gruppo CDP.

Da oltre 60 anni Technogel produce macchine e impianti per la produzione di gelato di alta qualità. Ad oggi l’impresa bergamasca, anche grazie alla sua estesa rete commerciale, esporta i suoi prodotti in più di 60 Paesi e vanta filiali distribuite negli Stati Uniti, in Argentina, Brasile e Medio Oriente, oltre ad una capillare organizzazione di agenti e collaboratori in Italia e nel resto del mondo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.