BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valanga in Val Venosta, muoiono bimba di 11 anni e la mamma

La slavina avrebbe investito un gruppo di sciatori durante un fuoripista

Più informazioni su

Una valanga è caduta mercoledì 3 gennaio in Alta Val Venosta (Bolzano): una turista tedesca di 11 anni non è sopravvissuta all’incidente e anche la madre, di 45 anni, è morta poche ore dopo essere stata trasportata in ospedale in gravi condizioni.

La valanga è caduta nella zona di Malga San Valentino sopra il lago di Resia, nelle vicinanze del centro sciistico Haideralm. La slavina avrebbe investito un gruppo di sciatori durante un fuoripista.

Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino della Alta val Venosta, rimasto a lungo al lavoro in condizioni limite, la Croce bianca e i carabinieri.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.