BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Stiamo andando a Napoli per l’Atalanta, abbiamo perso i biglietti della partita: ci aiutate a ritrovarli?”

Giunti alla stazione di Treviglio, un gruppo di tifosi bergamaschi ha perso i biglietti per poter assistere alla partita di stasera

Più informazioni su

Pubblichiamo l’appello di un nostro lettore, A. P., che sta andando a Napoli in treno con un gruppo di amici per la partita di stasera di Coppa Italia dell’Atalanta. Giunti alla stazione di Treviglio, il gruppo di tifosi bergamaschi ha perso i biglietti per poter assistere alla gara dello stadio San Paolo.

“Buongiorno, scusate, abbiamo un problema. Stiamo andando a Napoli per la partita ma abbiamo smarrito alla stazione di Treviglio i biglietti che avevamo acquistato con Dea card come da foto allegata. Ci potete aiutare in qualche modo.

Vi prego. Grazie mille”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.