• Abbonati
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

Il messaggio

Gli auguri di buon anno del presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini

Il presidente: "Per tutti noi inizia un nuovo anno carico di aspettative e di buoni propositi, di voglia di reinventarsi e di nuove idee. L’auspicio è che il 2018 sia finalmente un anno di crescita, e i dati congiunturali sembrano darci ragione".

Il presidente di Confartigianato Imprese Bergamo, lancia un messaggio di augurio a tutti gli imprenditori bergamaschi, per il 2018.

“Per tutti noi inizia un nuovo anno carico di aspettative e di buoni propositi, di voglia di reinventarsi e di nuove idee. L’auspicio è che il 2018 sia finalmente un anno di crescita, e i dati congiunturali sembrano darci ragione.

Questo nuovo 2018 ci riserverà già nei primi mesi due appuntamenti elettorali importanti, le elezioni politiche ed il rinnovo del Consiglio regionale lombardo.

A nome di tutti gli artigiani che rappresento, confido che le governance che usciranno da queste tornate elettorali comprendano che occorre tornare a credere nelle imprese e negli imprenditori.

Negli anni, la storia italiana e bergamasca ha dimostrato che le imprese, e in particolare quelle piccole che rappresento, hanno fatto crescere l’economia e il benessere di tutto il territorio, restando sempre strettamente connesse con il tessuto sociale in cui operano, e hanno saputo tenere testa ai periodi negativi contando solo sulle proprie forze, con l’aiuto di Associazioni come la nostra.

L’impegno mio e di tutti i colleghi dirigenti di Confartigianato Imprese Bergamo sarà quello di spenderci sempre e con energia nella rappresentanza e tutela degli interessi collettivi dell’artigianato e delle piccole imprese, sollecitando le amministrazioni perché ascoltino le nostre esigenze di imprenditori e ne tengano conto nelle loro decisioni, per il bene di tutto il territorio e delle imprese che vi operano.

A tutti i cari amici e colleghi artigiani, e in particolare agli associati con i quali riparte un nuovo anno di attività, ricordo che Confartigianato Imprese Bergamo è stata fatta dagli artigiani per gli artigiani, ed è divenuta un punto di riferimento importante che si occupa di tutelarvi, consigliarvi e aiutarvi in tutte le questioni più importanti per la vostra attività. Vi rinnovo quindi l’invito a venire a trovarci, a contattarci per ogni richiesta o necessità a cui noi faremo il possibile per dare una risposta.

A tutti voi e alle vostre famiglie un caloroso augurio per un 2018 che sia veramente pieno di tanta felicità, salute e benessere”.

Il presidentedi Confartigianato Imprese Bergamo
Giacinto Giambellini

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI