Quantcast
Corrida vincente per il Toro, prede facili per il Leone, mare di soddisfazioni per i Pesci: l’oroscopo 2018 di BgNews - Pagina 2 di 13 - BergamoNews
Gli astri dicono che...

Corrida vincente per il Toro, prede facili per il Leone, mare di soddisfazioni per i Pesci: l’oroscopo 2018 di BgNews

Non esistono segni dello zodiaco sfortunati per il 2018. Lo scrive il Mago dei Colli che è tornato ad interrogare le stelle per Bergamonews ed augura a tutti uno scintillante 2018.

Segni Zodiacali

Ariete (21 marzo-20 aprile)
Il 2017 è stato un anno di grandi soddisfazioni e di scelte importanti. Inutile negare che anche con il vento in poppa bisogna aver ben chiaro il porto verso il quale dirigersi. Il 2018 vi chiama a portare a termine alcuni impegni presi, alcune scelte volute e che ora chiedono concretezza. Gli astri consigliano dedizione e impegno. Sarà un po’ l’anno della cyclette: avete voluto la bici e ora dovete pedalare. Ma qui non siete al Tour de France, la meta è ben altra. Il 2018 vi riserva soddisfazioni anche professionali, ma non cedete alle sirene e alle lusinghe del denaro, il vostro obiettivo è altro. In amore ci potrebbero essere sorprese e novità. Sta a voi coglierle al volo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI