Quantcast
Corrida vincente per il Toro, prede facili per il Leone, mare di soddisfazioni per i Pesci: l’oroscopo 2018 di BgNews - BergamoNews
Gli astri dicono che...

Corrida vincente per il Toro, prede facili per il Leone, mare di soddisfazioni per i Pesci: l’oroscopo 2018 di BgNews

Non esistono segni dello zodiaco sfortunati per il 2018. Lo scrive il Mago dei Colli che è tornato ad interrogare le stelle per Bergamonews ed augura a tutti uno scintillante 2018.

Alla fine ho messo il mio turbante in testa, ho piantato i piedi ben saldi a terra e dalla vetta del Canto Alto col mio paio di occhiali da miope ho guardato il cielo. Le stelle me lo hanno ripetuto più volte e gli astri si sono raccomandati di dirvi che non esiste un segno sfortunato, che le avversità sono prove da affrontare con coraggio, forza e un pizzico di ironia.

Certo per alcuni il duemiladiciotto sarà più agevole, inutile negarlo. Ma non prendetevela. Per tutti c’è da festeggiare, naturalmente se avrete messo al fresco qualche bottiglia.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI