BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pioggia e neve, disagi e buio in Presolana e al Pora foto

Alcune piante sono cadute finendo sui cavi dell’illuminazione, mentre l’elettricità è rimasta interrotta per diverse ore

Notte di lavoro, quella tra mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre, per i Vigili del Fuoco di Clusone.

In seguito alle abbondanti nevicate e piogge che si sono verificate in questi giorni, al Passo della Presolana alcune piante sono cadute finendo sui cavi dell’illuminazione: i pompieri hanno così operato provvedendo a rimettere in sicurezza la zona.

Vigili del Fuoco Pora

Non sono stati però gli unici disagi causati dalla neve: anche sul Monte Pora, a Castione, in alta Valle Seriana, nella serata di mercoledì 27 dicembre si sono registrati dei problemi, mentre l’elettricità è rimasta interrotta per diverse ore.

I tecnici dell’Enel hanno provveduto a portare nella zona dei generatori, attraverso i quali hanno ripristinato la corrente.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.