Pioggia e neve, disagi e buio in Presolana e al Pora - BergamoNews
Montagna

Pioggia e neve, disagi e buio in Presolana e al Pora

Alcune piante sono cadute finendo sui cavi dell’illuminazione, mentre l’elettricità è rimasta interrotta per diverse ore

Notte di lavoro, quella tra mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre, per i Vigili del Fuoco di Clusone.

In seguito alle abbondanti nevicate e piogge che si sono verificate in questi giorni, al Passo della Presolana alcune piante sono cadute finendo sui cavi dell’illuminazione: i pompieri hanno così operato provvedendo a rimettere in sicurezza la zona.

Vigili del Fuoco Pora

Non sono stati però gli unici disagi causati dalla neve: anche sul Monte Pora, a Castione, in alta Valle Seriana, nella serata di mercoledì 27 dicembre si sono registrati dei problemi, mentre l’elettricità è rimasta interrotta per diverse ore.

I tecnici dell’Enel hanno provveduto a portare nella zona dei generatori, attraverso i quali hanno ripristinato la corrente.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it