Quantcast
La frittura di pesce lancia Tiziana: è una delle concorrenti di Masterchef - BergamoNews
Talent

La frittura di pesce lancia Tiziana: è una delle concorrenti di Masterchef

Dopo aver stupito i giudici con il rognone, Tiziana Sassi, 44enne di Romano di Lombardia, ha superato gli ultimi ostacoli: è una delle concorrenti della settima edizione di Masterchef Italia.

Casalinga e mamma di quattro figli, Tiziana ha superato senza difficoltà il compito di disossare alla perfezione un pollo ma è poi stata rinviata all’ultimissima prova: rimandata, infatti, nel piatto creativo dove aveva a disposizione solo cinque ingredienti e la facoltà di sceglierne altri tre.

Con 8 concorrenti ancora in gara e solo 4 posti a disposizione la cuoca bergamasca ha dovuto affrontare un duello senza appello contro Lenka basato sulla frittura di pesce, da cucinare in 10 minuti.

La differenza, alla fine, l’ha fatta la migliore cotture della bergamasca: grembiule bianco confermato e un grande benvenuto nella cucina di Masterchef.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI