BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Remer Treviglio, Luca Cesana saluta e si trasferisce all’Eurobasket Roma

Dopo l'ultimo arrivo di Planezio lo spazio per lui si era ulteriormente ridotto: così la guarda '97 ha deciso il trasferimento all'Eurobasket Roma, squadra rivale della Remer in questo campionato di A2.

Luca Cesana lascia la Remer Blu Basket Treviglio per accasarsi all’Eurobasket Roma (Serie A2). Il play-guardia classe ’97, dopo aver vinto lo scudetto under 20 con Cantù, era arrivato a Treviglio con molte promesse di far bene. Dopo l’arrivo di Planezio però lo spazio per lui si era ulteriormente ridotto; per questo, in accordo con la società, è stato trasferito a Roma, rivale della Remer in questo campionato di Serie A2.

In questo scorcio di stagione, Cesana viaggiava con 5.77 punti di media in 22.38 minuti giocati (46% da 2, 32% da 3, 83% ai liberi, 2.69 assist per 4.38 di valutazione).

Oltre al ringraziamento per le prestazioni professionali svolte, la società augura al cestista le migliori fortune per il prosieguo della stagione.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.