Quantcast
"Atlantide", alla scoperta dei segreti delle basiliche romane: la tv del 26 dicembre - BergamoNews
I programmi

“Atlantide”, alla scoperta dei segreti delle basiliche romane: la tv del 26 dicembre

Per la prima serata in tv, su RaiUno va in onda il film "Natale all'improvviso", su RaiDue la partita di calcio tra Lazio e Fiorentina per i quarti di Coppa Italia, su RaiTre "Hugo Cabret", su Rete4 "Il padrino parte III", su Canale5 la fiction "Victoria", su Italia1 "Il ciclone" e su La7 "Speciale Atlantide".

A Santo Stefano, martedì 26 dicembre, alle 21.10 su La7 andrà in onda una puntata speciale di “Atlantide – Storie di uomini e di mondi”, intitolata “Sacri segreti”. Dopo tanta attualità, per le feste la trasmissione virerà sull’arte: Roberto Purgatori condurrà alla scoperta dei segreti delle quattro basiliche romane, cominciando da quella che da quasi 500 anni affascina il mondo più di tutte: San Pietro.

RaiDue alle 20.50 trasmetterà la partita di calcio tra Lazio e Fiorentina, che darà il via ai quarti di finale di Coppa Italia. Domani, mercoledì 27 dicembre, si giocherà il derby tra Milan-Inter (visibile su RaiUno dalle 20.30) e poi si riprenderà dopo Capodanno il 2 gennaio con Napoli-Atalanta e il 3 gennaio con Juventus- Torino, che saranno sempre trasmessi sulle reti Rai.

Su Canale5, alle 21.10 c’è un nuovo appuntamento con la fiction “Victoria”, con Tom Hughes. Andranno in onda due episodi intitolati “Scalata al trono” e “Differenze culturali”.
Nel primo, lo zio Leopold propone a Victoria di sposare Albert, ma la ragazza si oppone con fermezza. Nel secondo, Victoria e Albert litigano al loro primo incontro. Ernest, il fratello di Albert, cerca di fare da paciere.

Ampia e variegata la programmazione dei film. Su RaiUno alle 21.25 c’è “Natale all’improvviso”, con Diane Keaton; su RaiTre alle 21.15 “Hugo Cabret”, con Asa Butterfield; su Rete4 alle 21.15 “Il padrino parte III”, con Al Pacino , Diane Keaton e Talia Shire; e su Italia1 alle 21.15 “Il ciclone”, di e con Leonardo Pieraccioni. Ancora, su Tv8 alle 21.15 “Lady Hawke”, con Matthew Broderick; su Canale Nove alle 21.30 “Il tesoro dell’Amazzonia”; su Rai4 alle 21 “Babbo bastardo”, con Billy Bob Thornton; su Rai5 alle 21.15 “Susanna!”, con Cary Grant; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “7 giorni epr cambiare”, con Olivia Wilde; su La5 alle 21.10 “The face of love”, con Annette Bening e Robin Williams; su Iris alle 21 “Adèle e l’enigma del faraone”, con Louise Bourgoin; e su Italia2 alle 21.10 “La madre”, con Jessica Chastain.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Private practice”, con Paul Adelstein. Andranno in onda quatto episodi dal titolo “Passato e futuro”, “Lasciar andare”, “Fiducia” e “Tentati dalla fede”. Nel primo, Cooper ha a che fare con un bambino autistico, che all’età di quattro anni ha smesso di parlare. Nel secondo, Addison, il nuovo capo, cerca miglioramenti per aumentare il profitto dell’Oceanside. Nel terzo, la storia tra Addison e Kevin prosegue bene, fino a quando lui le dice di amarla. Nel quarto, Violet deve occuparsi di un caso molto delicato, che sconvolge la quiete dell’Oceanside.

Da segnalare, infine, la replica del varietà “Chi ha incastrato Peter Pan?”, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti alle 21.15 su Mediaset Extra; e il docu-reality “Malati di pulito – Case di campagna” alle 21.10 su Real Time.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI