BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Hai vinto un milione di euro”, la truffa scoperta da Striscia – VIDEO

Moreno Morello, l’inviato di Striscia la Notizia, si avvale dell’aiuto di Alessandro, Alberto e Federico

Nuova truffa scoperta da Striscia la notizia. Il raggiro consiste nel ricevere una lettera che dichiara di aver vinto un patrimonio superiore al milione di euro renderebbe felice chiunque.

Le indicazioni al suo interno tuttavia sono piuttosto fumose: non è chiaro cosa si debba fare al di là dell’accettare, compilare un apposito certificato, allegare 20 euro e spedire il tutto addirittura a Melbourne, in Australia.

Moreno Morello, l’inviato di Striscia la Notizia, si avvale dell’aiuto di Alessandro, Alberto e Federico, che si trovano proprio in Australia e si offrono di controllare cosa ci sia dietro tutta questa sospetta faccenda.

GUARDA IL VIDEO

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.