Quantcast
MasterChef 7, la bergamasca Tiziana conquista i giudici con il rognone - BergamoNews
In tv

MasterChef 7, la bergamasca Tiziana conquista i giudici con il rognone

Tiziana Sassi viene da Romano, è una casalinga e mamma di quattro figli

C’è anche una bergamasca alla nuova edizione di MasterChef Italia. Si chiama Tiziana Sassi, ha 44 anni e nella prima puntata ha conquistato i giudici e ottenuto l’agognato grembiule.

La sua ricetta vincente? Rognone con purea e cavoletti. Un piatto che è piaciuto molto ai confermati Bruno Barbieri e Joe Bastianich, che ormai portano avanti la bandiera dei veterani, e alla ‘ex new entry’ Antonino Cannavacciuolo – alla sua terza stagione – si aggiunge quest’anno Antonia Klugmann, chef stellata con un occhio di riguardo per la cucina di frontiera che ha preso il posto di Carlo Cracco.

Tiziana Sassi viene da Romano di Lombardia, è una casalinga e mamma di quattro figli. Ad accompagnarla il marito, che suona la chitarra in due gruppi, al quale è molto legata. I giudici l’hanno simpaticamente soprannominata “La passionaria”, per il fatto che non ha un televisore in camera da letto.

La settima edizione di MasterChef Italia ha preso il giovedì 21 dicembre, sempre su SkyUno HD. Nel corso della prima puntata spazio alla selezione dei concorrenti, alle prese con il live cooking che poi porterà i migliori alla decisiva prova nell’hangar, che decreterà i 20 concorrenti di questa nuova edizione, che dovranno poi affrontare Mystery Box, Invention Test e Pressure test. In palio, come sempre, un assegno da 100.000 euro e la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette con Baldini e Castoldi.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI