BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foto del Giorno di BergamoNews.it

Allarme eroina in stazione: trovata bottiglietta piena di siringhe

Più informazioni su

Una bottiglietta piena di siringhe usate: è l’impressionante ritrovamento fatto da una passante nel primo pomeriggio di giovedì 21 dicembre alla stazione autolinee di Bergamo, nella zona più vicina a Piazzale degli Alpini.

Solo un mese fa l’area era stata oggetto di un reportage di Sky Tg24 proprio per il diffuso consumo di eroina: il servizio mostrava giovani e meno giovani intenti a iniettarsi la sostanza stupefacente tra i binari della stazione ferroviaria e la stazione dei bus e rivolgersi all’unità di strada della Cooperativa di Bessimo per avere assistenza o siringhe pulite.

Come spiegato nel servizio sono gli stessi tossicodipendenti a raccogliere le siringhe che dovessero finire per strada all’interno delle bottigliette: esattamente come mostra la foto.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.