BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

Novità in casa Remer Treviglio, firmato il bergamasco Marco Planezio

La Remer Blu Basket allunga il roster e ingaggia l’ala piccola Marco Planezio, un cavallo di ritorno in casa bianco-blu. Ma non finiscono qua le novità: per l'ultima gara dell'anno 2017 50% di sconto sul biglietto con Cashback.

Il giocatore bergamasco ha già iniziato a lavorare alla corte di coach Adriano Vertemati in vista del match pre-natalizio contro la Benacquista Latina.

Per noi è un gradito ritorno – afferma il presidente Testa-. Dopo due anni ad alto livello in serie B, si merita una chance in A2. Ci sarà di grande aiuto nelle rotazioni, portando energia soprattutto nella fase difensiva con la sua fisicità”.

Planezio è nato ad Alzano Lombardo e rappresenta per la Remer un giocatore eclettico, ottimo difensore con la mano educata al tiro. A soli 17 anni, nel 2008/9 esordì in A dilettanti con l’allora maglia dell’Intertrasport Treviglio, dove militò per tre stagioni, per poi passare all’Assigeco Casapusterlengo, due anni a Costa volpino (Serie B), due stagioni a Bergamo (Serie B).

Remer Treviglio

Ma le novità non sono finite qui: per l’ultima partita dell’anno 2017 tutti i tifosi possono acquistare il biglietto con il 50% di sconto usando la Cashback card. Lo sconto sarà applicabile sul costo del biglietto intero per i settori della Gradinata e della Tribuna numerata e acquistabile a partire da martedì 12 fino alla partita stessa.

Come accumulare Shopping Points? Utilizza la tua card e mostrala agli esercenti dopo aver acquistato nei negozi sul territorio; oppure accedi tramite il tuo profilo sul sito Cashback World ad altri siti di e-commerce e acquista normalmente, il sito riconoscerà il passaggio e ti garantirà i vantaggi.

Come comprare l’offerta (Deal)? Accedi nella sezione OFFERTE & DEALS sul tuo profilo o sull’app e utilizza 1 SP per comprare l’offerta, cercandola tra le centinaia sul sito. Quindi stampala o scaricala sull’App e presentati con il QR Code dell’offerta al PalaFacchetti il giorno della partita e ottieni il vantaggio.

Acquistando nel circuito online o sul territorio presentando la Blu Basket Cashback Card si risparmi e l’1% degli acquisti viene riconosciuto dal circuito alla società per i successi futuri.

Con Blu Basket e Cashback World sei tifoso al 101%.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.