• Abbonati
L'intervista

Atalanta, senti Petagna: “A Bergamo sto bene, ma a giugno valuterò il mio futuro”

L'attaccante nerazzurro non chiude a un'eventuale partenza: "Ora non mi muovo perché voglio crescere con Gasperini. Poi, a fine stagione, vedremo"

Milan, Nazionale a mercato. Andrea Petagna si è raccontato a Sky Sport 24, lasciando aperto qualsiasi scenario sul suo futuro.

“Sabato contro il Milan vogliamo vincere – ha commentato -, è una partita tosta e uno scontro diretto per il nostro obiettivo che è tornare in Europa League. Sarà un match bello ed emozionante per me visto il passato, però sarà una partita importante soprattutto per noi”.

“È il sogno di ogni bambino vestire la maglia dell’Italia – ha aggiunto Petagna -, che si raggiunge con la squadra, con l’Atalanta, dando sempre il massimo”.

Infine una battuta sul mercato: “Dico la verità: voglio migliorare, sono allenato da un grande allenatore come Gasperini e voglio finire l’anno a Bergamo per migliorarmi. Poi – ha continuato – se farò bene magari a giugno valuteremo. Al momento sto bene a Bergamo, la famiglia Percassi mi ha preso quando non mi voleva nessuno”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI