BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazza incinta, il fidanzato la invita a gettarsi dal ponte

Lei è una ragazza, aspetta un bambino, non ne è felice e chiama lui, il suo ragazzo per cercare conforto. Ma lui, al cellulare le urla parole orribili

Più informazioni su

“Ammazzati, buttati di sotto, ma tieni il telefono acceso che voglio sentire il botto quando ti schianti”. E lei vuole suicidarsi buttandosi nel Tevere. Lei è una ragazza, aspetta un bambino, non ne è felice e chiama lui, il suo ragazzo per cercare conforto. Ma lui, al cellulare le urla parole orribili, che potrebbero costargli l’accusa di tentata istigazione al suicidio, visto che la polizia, che ha salvato la ragazza, ha inviato una segnalazione in procura.

Qualche giorno fa due due agenti del commissariato San Paolo arrivano a Ponte Marconi sul Tevere, Roma, avvertiti da alcuni passanti che hanno visto una ragazza scavalcare la balaustra e sporgersi verso il fiume mentre piange e parla al cellulare.

I passanti hanno tentato di farla desistere ma senza successo. Gli agenti però riescono ad afferrarla per le spalle e a portarla sul marciapiede. Al commissariato, la giovane racconta di essere una studentessa, di stare affrontando un periodo difficile e di non riuscire a proseguire negli studi. Dice di avere scoperto da poco di essere incinta e di essere in crisi con il fidanzato.

L’ha chiamato per cercare una soluzione, ma per tutta risposta ha ricevuto un invito a buttarsi “di testa perché se mi fossi buttata di fianco non sarei morta e sarei rimasta invalida a vita, con lui obbligato a occuparsi di me”. La ragazza è stata poi ricoverata all’ospedale Sant’Eugenio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.