Quantcast
Camion in fiamme a Cisano, paura sulla Briantea - BergamoNews
Lunedì pomeriggio

Camion in fiamme a Cisano, paura sulla Briantea fotogallery

Un camion ha preso fuoco nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre, poco prima delle 15.30 a Cisano Bergamasco in località Bondì.

Un camion ha preso fuoco nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre, poco prima delle 15.30 a Cisano Bergamasco in località Bondì, e non Barzana come in un primo momento avevano segnalato i vigili del fuoco.

Immediata l’allerta e pronta la risposta dei soccorsi. Per domare le fiamme sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Zogno insieme ad una squadra di pompieri di Bergamo giunti in zona con l’autobotte.

Il camion che ha preso fuoco era parcheggiato a bordo strada, davanti ad un ristorante; il bilico era vuoto e fortunatamente non si registrano feriti. Il mezzo pesante è rimasto seriamente danneggiato, soprattutto nella parte anteriore. Ancora in fase di accertamento le cause che hanno dato origine al rogo.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
incidente cisano
Ponte chiuso e non solo
Cisano e l’emergenza viabilità: mezzi pesanti triplicati, un incidente a settimana
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI