Quantcast
Prestigioso premio di design alla "cannuccia” Brem che scalda - BergamoNews
Best of year award 2017

Prestigioso premio di design alla “cannuccia” Brem che scalda

Premiata a New York, dalla rivista Interior Design Magazine, la creazione dello studio pratese Bettazzi-Percoco ispirato al famoso tubicino di plastica, per il termoarredo della Brem di Osio Sotto, azienda che produce caloriferi d'alta gamma

e.Cannuccia”, il simpatico termoarredo della Brem di Osio Sotto, ispirato al famoso tubicino di plastica usato per assaporare le bibite, è valso allo studio degli architetti Bettazzi-Percoco che l’ha disegnato il “Best Of Year Award 2017” – il premio annuale della rivista Interior Design Magazine di New York che premia i migliori prodotti del design mondiale attraverso una selezione di varie categorie.

Ogni anno, da dodici anni a questa parte, la rivista americana premia i progetti e i prodotti di design più interessanti comparsi sul mercato negli ultimi dodici mesi.

In una rosa di tre finalisti, venerdì scorso, lo studio che si occupa di architettura, interior e design di prodotto, con sede in piazza Duomo a Prato e ad Altamura, ha ricevuto l’ambito premio allo Iac building, Chelsea District, in New York. Per l’edizione 2017 del Best of The Year sono state raccolte più di duemila candidature provenienti da tutto il mondo.

Cannuccia è un oggetto pop ispirato all’idea di festa e spensieratezza che introduce nelle case una nota di colore ed un sorriso. Appendiabito o portasalviette, è disponibile in tre dimensioni, con diverse angolazioni a parete per comporre varie configurazioni.
I

n diversi colori, è realizzato in tubolare piegato con esclusive zigrinature che vanno a simulare la parte pieghevole della cannuccia. A complemento un maniglione da fissare a muro.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI