BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale tra due auto nel Cremasco: morto un trevigliese

Secondo le prime ricostruzioni alla base del terribile schianto avvenuto tra Crema e Cremosano ci sarebbe stata la fitta nebbia

Tragico incidente nella tarda mattinata di martedì 12 dicembre fra Crema e Cremosano. Intorno alle 10 un 75enne residente a Treviglio, Sergio Fontana, ha perso la vita scontrandosi con la sua Nissan Micra contro una Fiat Qubo con a bordo marito e moglie, rimasti feriti e trasportati in ospedale.

Come detto, ad avere la peggio è stato il 75enne bergamasco che secondo le prime ricostruzioni avrebbe invaso al corsia opposta centrando in pieno la Fiat. Probabile che la causa di questo tragico incidente sia stata la fitta nebbia che è scesa in quella zona per tutta la giornata di martedì 12 dicembre.

I soccorritori hanno cercato di rianimare l’uomo sul posto ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Per consentire i rilievi del caso, la strada è rimasta chiusa per circa tre ore.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.