BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplosione alla stazione centrale dei bus di New York: evacuati terminal, panico

L’origine dell’esplosione è ancora sconosciuta. Secondo le prime notizie un ordigno sarebbe parzialmente esploso e ci sarebbero alcuni feriti.

Più informazioni su

Esplosione a Manhattan, alla stazione centrale degli autobus di New York utilizzato ogni giorno da più di 200 mila persone. Scene di panico, riferiscono i media americani che stanno seguendo l’evolversi della situazione a Port Authority: polizia e i vigili del fuoco sono sul posto.

Le linee della metropolitana A, C ed E, che si incrociano nei pressi del luogo dove sarebbe avvenuta l’esplosione sono state fatte evacuare.

L’origine dell’esplosione è ancora sconosciuta. Secondo le prime notizie un ordigno sarebbe parzialmente esploso e ci sarebbero alcuni feriti. Una persona è stata arrestata.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.