BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il 15 febbraio in campo alle 19: tutto quello che c’è da sapere su Atalanta-Dortmund

Una trasferta da 917 chilometri per i tifosi nerazzurri, che da Bergamo potranno volare solo su Colonia e Berlino. L'alternativa sono i voli da Milano oppure un super viaggio di 10 ore di auto

L’andata alle 19, in Germania; il ritorno alle 21.05, a Reggio Emilia. Atalanta-Borussia Dortmund è forse il match che gran parte dei tifosi bergamaschi sognava.

Contro i tedeschi sarà una mission difficilissima per gli uomini di Gasperini, che ci hanno comunque abituato a tutto finora, e che ci permettono quindi di sognare anche di conquistare gli ottavi di finale superando i gialloneri.

Il calendario, che è stato reso noto dalla Uefa poco dopo i sorteggi, dice che l’Atalanta sarà ospite in terra tedesca per il match d’andata giovedì 15 febbraio, fissato nella prima fascia, quella delle 19. Il ritorno si giocherà una settimana esatta dopo, giovedì 22 febbraio, con fischio d’inizio al Mapei Stadium alle 21.05.

Dortmund dista da 917 Bergamo chilometri. È raggiungibile in molti modi: in auto servono quasi 10 ore di viaggio, in aereo si può partire solo da Milano. Dall’aeroporto di Bergamo si vola invece verso Colonia e verso Berlino.

ANDATA
Giovedì 15 febbraio ore 19.00
Borussia Dortmund-Atalanta
Ludogorets-Milan
Giovedì 15 febbraio ore 21.05
Napoli-Lipsia
Steaua Bucarest-Lazio

RITORNO
Giovedì 22 febbraio ore 19.00
Lazio-Steaua Bucarest
Lipsia-Napoli
Giovedì 22 febbraio ore 21.05
Atalanta-Borussia Dortmund
Milan-Ludogorets

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.