• Abbonati
L'addio

Pontirolo piange Mirko, morto a soli 22 anni: era malato di distrofia muscolare

Il fratello ha deciso di rendere partecipe la comunità dando il triste annuncio sui social. Solidarietà anche dalla modella croata Nina Moric, amica dei due: "È stato un onore averti conosciuto, mi hai insegnato tanto"

La comunità di Pontirolo Nuovo dice addio al giovanissimo Mirko Pecchenini, spentosi a soli 22 anni nella giornata di mercoledì 6 dicembre. Il ragazzo soffriva di distrofia muscolare sin da quando era in tenera età. Una malattia condivisa con il fratello gemello, Manuel, che ha deciso di rendere partecipe l’intera comunità dando il triste annuncio sui social network.

Una malattia altamente debilitante quella che ha colpito i due fratelli, da sempre inseparabili, che però non ha mai fatto perdere loro il sorriso e la forza di andare avanti.

Tantissimi i messaggi di cordoglio per ricordare il giovane Mirko, il cui funerale si svolgerà nel pomeriggio di sabato 9 dicembre alla chiesa di San Michele Arcangelo.

Il fratello Manuel, in passato, era stato protagonista di una lite sui social con la celebre soubrette croata, Nina Moric. Una lite che aveva suscitato scalpore, soprattutto per alcuni insulti lanciati dalla modella verso il giovane. Quest’ultima, però, aveva immediatamente preso le distanze da quelle frasi affermando che il proprio profilo era stato hackerato da ignoti.

Proprio la bella Nina, diventata amica dei due ragazzi in seguito alla vicenda, ha voluto salutare Mirko con un commovente post su Facebook, che ha ricevuto la solidarietà di centinaia di utenti della rete commossi dalla storia del ragazzo bergamasco.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI