• Abbonati
Young chic

Paillettes e maglioni con le renne: i look che non possono mancare a Natale

Le foto dei vostri outfit delle feste, indossati o assemblati come delle vere Fashion blogger, saranno pubblicati sulla nostra pagina Instagram

Il periodo più magico dell’anno sta arrivando, è il momento di stare in famiglia, di incontri, di tenersi per mano e camminare per le vie del centro sfavillanti di lucine. Lasciamoci trasportare in un meraviglioso viaggio che ci condurrà verso l’incantesimo del Natale, dando uno sguardo, insieme, alle Tendenze delle Feste.

I COLORI

La palette cromatica si compone del verde bosco o smeraldo, il rosso in ogni sua sfumatura, il bianco neve, oppure di bagliori metallici, dall’oro, al bronzo fino all’argento. Adatto a ogni occasione, l’intramontabile nero.

look delle feste

LE FANTASIE

Per le occasioni meno formali il tartan e motivi norvegesi sono un must. Anche i maglioni in lana tricot sono sbarazzini e simpatici, adatti alle occasioni più casual. H&M ne ha proposti modelli diversi.

look delle feste

Del resto, come possiamo dimenticare il maglione natalizio con la renna indossato da Colin Firth ne Il Diario di Bridget Jones.

Per le occasioni più formali la tinta unita é sempre la carta vincente, da personalizzare e impreziosire con tocchi di colore o accessori luminosi.

CAPODANNO

Consigliatissimi glitter e paillettes, l’ideale per far scintille. Sceglietele in una giacca di paillettes, pantaloni, leggings oppure in un abitino. Il must è il tubino in paillettes, come proposto in tantissime catene low-cost: Zara, Mango, Asos…
La nostra amica Paola Turani ne indossa uno di @dixieofficial

look delle feste

MAKE-UP

Un tocco di rosso e uno di oro non possono mancare anche nel proprio beauty look, magari osando con ombretti dai toni gold o lipstick rosso fuoco per esaltare labbra più o meno carnose.
Ma all’accoppiata vincente di red&gold si accosta l’inevitabile cascata di luccichii, magari per l’ultima notte dell’anno, dove bagliori di luce, glitter e pailettes sono i veri protagonisti della festa, anche nel beauty look. Date uno sguardo alla nuova collezione Artic di Kiko Cosmetic.

look delle feste

Aiutateci a riempire di magia la nostra pagina Instagram, mandateci in Direct @bergamonewsyoung, o alla nostra mail redazione@bgyoung.it  Le foto dei vostri outfit delle feste, indossati o assemblati come delle vere Fashion blogger, saranno pubblicati sulla pagina.

Buon periodo più magico dell’anno a tutti!

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Giulia Leggeri, rubrica moda BGY
Giulia leggeri
Young Chic: i consigli di moda con la rubrica di BGY
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI