German Denis torna in Italia? La Cremonese lo chiama, lui ci pensa - BergamoNews
Calciomercato

German Denis torna in Italia? La Cremonese lo chiama, lui ci pensa

L'ex bomber dell'Atalanta cercato dai grigiorossi che cercano il grande salto nella massima serie

Un futuro in Italia per German Denis? Secondo le sirene del calciomercato sì, potrebbe presto accadere. Il Tanque, che oggi milita nel Lanus, sarebbe stato contattato dalla Cremonese, formazione con sede a pochi chilometri da Bergamo che milita nel campionato di serie B.

Di concreto ci sarebbe ben poco, secondo le voci, ma il Tanque – 73 gol in A con le maglie di Napoli, Udinese e, soprattutto Atalanta – ci starebbe pensando.

L’ex bomber nerazzurro sarebbe dunque stato scelto dalla Cremonese per sostituire l’infortunato Mokulu. La trattativa potrebbe subire un’accellerata nei prossimi giorni e Denis, nel caso in cui l’affare andasse davvero in porto, potrebbe firmare ed essere già a disposizione di Tesser alla riapertura del calciomercato, il 2 gennaio 2018.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it