BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zingonia, non si ferma all’alt dei carabinieri: 14enne bloccato con dosi di cocaina

Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, è stato affidato a una comunità per minori di Brescia

È finito in una comunità per minori il 14enne di origine marocchina fermato dai carabinieri della Bassa domenica 3 dicembre.

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine per altre questioni di droga, non si è fermato di front all’alt dei carabinieri appostati a Zingonia. Subito ne è nato un inseguimento durato qualche minuto, con il 14enne che ha poi abbandonato il mezzo per proseguire la propria fuga a piedi.

Fermato da uno dei due militari, il ragazzo è stato riconosciuto e perquisito: aveva addosso tre dosi di cocaina pronte per essere smerciate.

Il giovanissimo, come detto, era da tempo noto alle forze dell’ordine per essere uno dei pusher della zona.

Denunciato, il 14enne è stato affidato a una comunità per minori di Brescia.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.