BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidenti a Bonate Sopra e a San Paolo: traffico difficoltoso in provincia

Mattina difficilissima per tanti bergamaschi che si sono messi in auto, tra le 6.30 e le 8.30, per raggiungere il posto di lavoro

Mattinata difficile per tanti bergamaschi che lunedì 4 dicembre si sono mesi in auto per raggiungere i posti di lavoro in provincia di Bergamo o verso il centro cittadino. Due incidenti, che si sono verificati a Bonate Sopra e a San Paolo d’Argon, hanno causato fortissimi rallentamenti in diverse zone.

Poco dopo le 6.30 il primo incidente, quello avvenuto alla rotonda di San Paolo d’Argon, nei pressi di Montello: la polizia ha deviato il traffico e la zona è rimasta congestionata per più di due ore. Anch verso le 9 il traffico è risultato essere ancora difficoltoso.

Un’ora più tardi, intorno alle 7.40, il secondo incidente, questa volta a Bonate Sopra, sull’asse interurbano. Code e rallentamenti hanno interessati gran parte dell’Isola, con molti lettori che ci hanno segnalato di essere fermi nella serpentina di auto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.