• Abbonati
Bergamo

Spaccio di droga e furto nel negozio Zara: in centro tre arresti nella notte

Sono quelli effettuati dai carabinieri di Bergamo. L'autore del furto in via XX Settembre era già finito in manette due volte durante l'ultimo mese e mezzo

Spaccio di droga e furto. Scattano così gli arresti nel centro di Bergamo. Tre, per la precisione, quelli effettuati nella notte tra  sabato 2 e domenica 3 dicembre dai carabinieri della compagnia di Bergamo, nel corso di un servizio coordinato con il supporto dell’unità cinofila.

In manette sono finiti tre stranieri, di nazionalità algerina e nigeriana. Due di questi, pregiudicati e senza fissa dimora, compresi tra i 20 e i 30 anni di età, sono stati fermati in via Bonomelli per spaccio di marijuana e hashish. Ai due sono stati sequestrati circa 70 grammi complessivi e 200 euro provenienti dall’attività di spaccio.

Un terzo soggetto, anch’esso pregiudicato e senza fissa dimora, è stato invece arrestato per furto nel negozio Zara, in via XX settembre, dopo essere stato notato da una guardia che ha prontamente avvisato le forze dell’ordine. Circa 200 euro il valore della refurtiva, in particolare scarpe. Intorno ai 50 anni di età, l’uomo era già stato arrestato due volte per furto nel corso dell’ultimo mese e mezzo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI