BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nadia Toffa dall’ospedale: “Grazie a chi mi è stato vicino, ‘Le Iene’ le guardo dal lettino”

La giornalista si trova in rianimazione neurochirurgica al San Raffaele. Sarà sottoposta a una serie di esami, tra cui la risonanza magnetica

Più informazioni su

“Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me. Torno presto”. È il messaggio dopo il malore accusato sabato 2 dicembre a Trieste che ha pubblicato sui profili Facebook e Twitter delle Iene. La giornalista si trova ancora in rianimazione neurochirurgica al San Raffaele e sarà sottoposta a una serie di esami, tra cui la risonanza magnetica.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.