BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uisp Bergamo

Informazione Pubblicitaria

Corti di Treviolo, chi ben comincia…

Sono ben quattro i podi conquistati da Le Corti di Treviolo ai campionati regionali 2017 Uisp gruppi Folk, andati in scena lo scorso weekend a Suzzara.

La due giorni è iniziata con le gare dei quartetti, dove i gruppi treviolesi hanno ottenuto tutti ottimi piazzamenti. Molto bene l’esordio per i due quartetti giovani Little Ladies, con il tema “Bambole Russe” (Marianna, Anna, Sofia, Sofia) che alla prima gara si è classificato al terzo posto e per il quartetto Adrenalin, formato da Serena, Alessia, Margherita e Chiara che con “Energy Power”, giunto settimo.

Nella categoria Quartetti Uisp Junior buon quinto posto per le Wonder Magic (Alessia, Albachiara, Carlotta, Martina) con “Alice nel paese delle meraviglie”. Nella categoria Quartetti Master secondo posto per le Lisaveli Pop (Elisa, Lisa, Lisa, Veronica) con “Where is the love?”. Quarto posto per il quartetto Streamer (Caterina, Eleonora, Sara, Serena) con “La felicità la miglior cura” e sesto per il quartetto Clas (Claudia, Alice, Laura, Susanna) con “Il nostro cammino insieme”.

Uisp Bergamo

Nella giornata di domenica sul parquet mantovano sono scesi in pista tutti i gruppi, con Le Corti di Treviolo che hanno trionfato nella categoria Mini gruppi Varietà con il gruppo “Le Bele scete” (Camilla, Eleonora, Susanna, Sara, Serena, Giulia, Veronica, Elisa, Lisa), prime assolute con “La dura vita dei Call center”. Medaglia di bronzo nella categoria Under 14 per il gruppo Skate Girls (Giorgia, Alessia, Sofia, Gaia, Marta, Anna, Lisa, Sofia, Marianna, Melissa, Sara, Laura, Martina, Sara) con “American Cheerleader”, mentre nella categoria Piccoli Gruppi Racconto il gruppo Lolite (Elisa, Irene, Chiara, Martina, Margherita, Chiara, Alessia, Lisa, Serena, Francesca, Benedetta) con “A cena con delitto” è giunto quinto.

La nostra società ringrazia tutti i sostenitori e le famiglie che sono intervenute al campionato regionale – spiega Giuseppe Mazzoleni, presidente de Le Corti di Treviolo -. Un ringraziamento particolare va alle allenatrici Barbara Mazzoleni, Irene Consonni e Sara Carozzi. Il prossimo appuntamento saranno i campionati nazionali Uisp, in programma a Pesaro l’8 e il 9 dicembre: in bocca al lupo a tutte!”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.