Quantcast
HD.TV, vent’anni di qualità ed esperienza - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

L'azienda

HD.TV, vent’anni di qualità ed esperienza

Da oltre vent’anni in linea con i progressi tecnologici, dall’antennistica terrestre alla sicurezza, dalla diffusione sonora alla sigaretta elettronica.

Da oltre vent’anni attivo a Treviolo, HD.TV. è un punto di riferimento affermato in provincia di Bergamo per la vendita al dettaglio e all’ingrosso di soluzioni digitali per intrattenimento e sicurezza. Attraversando le evoluzioni e i cambiamenti del settore, l’azienda ha saputo proporre prodotti e servizi sempre innovativi, ampliando la gamma a disposizione dei clienti e rispondendo ai trend e alle novità di settore. In particolare, vengono fornite soluzioni di antennistica terrestre e parabole satellitari, ma anche di sicurezza e videosorveglianza, dedicando la giusta attenzione anche a diffusione sonora e sistemi audiovisivi comprensivi di home theatre. Per l’installazione di queste soluzioni viene fornita assistenza sia in fase pre-acquisto per soluzioni su misura, che post-acquisto, con tempi rapidi di risposta e interventi tempestivi. Tra i servizi forniti, la vendita di decoder e pacchetti Sky, ma anche abbonamenti Linkem e Mediaset Premium.

Prodotti e servizi principali: installazione di impianti satellitari, sintonizzazione di digitale terreste e decoder, impianti di videocontrollo e videocitofonia

Nella fornitura dei propri servizi, grande utilità ha il sito internet (www.hdtvsrl.com), attraverso il quale gli utenti possono acquistare tessere prepagate Sky e sigarette elettroniche e filtri del marchio Categoria rEvolution. Il sito è stato realizzato da Valeo Studio, agenzia web di Bergamo, con grafica moderna basata sui toni del blu, colore che contraddistingue il logo stesso dell’azienda. Le sezioni permettono una buona presentazione dell’azienda, dei servizi e dei prodotti offerti, dando spazio anche alle convenzioni stipulate.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI