• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Fondazione Mazzoleni

L'evento

Arte e gioielli made in Italy, giornata dedicata alle creazioni di Alex Ball fotogallery

Sabato 2 dicembre le antiche sale della Fondazione Mazzoleni ad Alzano Lombardo, apriranno i battenti ad un evento che unirà l’arte pittorica, con opere di Aleandro Roncarà, a quella orafa di una prestigiosa azienda italiana :Alex Ball.

Sabato 2 dicembre, per tutto il pomeriggio le antiche sale della Fondazione Mazzoleni ad Alzano Lombardo, apriranno i battenti ad un evento che unirà l’arte pittorica, con opere di Aleandro Roncarà, a quella orafa di una prestigiosa azienda italiana: Alex Ball.

Azienda storica che fonda le sue radici a Valenza Po, patria degli artigiani orafi, che presenterà al pubblico bergamasco le proprie esclusive creazioni.

“L’arte orafa italiana” sottolinea Simona Occioni Mazzoleni , vice presidente della Fondazione “ha radici profonde e rappresenta una delle tante eccellenze del nostro bel paese, per questo come Fondazione abbiamo ideato questo evento, che permetterà di presentare in bergamasca una delle aziende più storiche di questo entusiasmante mondo”.

All’evento, come madrina ed indossatrice dei fantastici gioielli, sarà presente la bellissima attrice italiana Morena Salvino oltre che la giornalista Patrizia Rossetti.

La presentazione, aperta al pubblico che vorrà ammirare questi gioielli Made in Italy, è fissata per Sabato 2 dicembre, nella sede della Fondazione Mazzoleni in Via Locatelli 1 ad Alzano Lombardo dalle 16 alle 20.

Saranno presenti i titolari di Alexball , Alessandro Pallavidini e Alessandra Acquarone che illustreranno la loro gamma di prodotti, caratterizzata dalla Ball sempre presente, diventata il simbolo di questo brand in forte ascesa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI