BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ministro Orlando a Bergamo: intitolerà una via a Paolo Borsellino

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando sabato 2 dicembre sarà a Bergamo per intitolare una via al magistrato Paolo Borsellino.

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando sabato 2 dicembre sarà a Bergamo per intitolare una via al magistrato Paolo Borsellino.

Il programma della giornata bergamasca del ministro è ancora da definire, da confermare una conferenza stampa a Palazzo Frizzoni e un pranzo in una comunità di minori. Poi alle 14.45 l’intitolazione di una via a Paolo Borsellino (la nuova strada vicino a via Codussi), il magistrato ucciso dalla mafia nella strage di via D’Amelio il 19 luglio 1992, in cui morirono anche i cinque agenti della scorta Emanuela Loi, Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddi Cosina e Claudio Traina.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.