BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gorle, il sindaco: “In arrivo guardie notturne nei parchi” video

Presteranno servizio di vigilanza nei parchi Delle Fontane, Celadina e Baio

Più informazioni su

Vigilantes per il controllo notturno dei luoghi pubblici, in questo caso dei parchi. È quanto annunciato per la prossima primavera dal sindaco di Gorle, Giovanni Testa, durante la consueta intervista in diretta con un primo cittadino dell’hinterland a Bergamonews.

Con il sindaco Testa, in carica dal 2014, abbiamo affrontati diversi argomenti, dalle opere pubbliche alla viabilità. E rilanciato una questione che si trascina da lungo tempo; ovvero la volontà di intraprendere un percorso di progettazione condiviso per quanto riguarda il quartiere cittadino della Celadina, al confine proprio con i Comuni di Gorle e Seriate.

Ecco l’intervista del sindaco in diretta su Facebook.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.