• Abbonati
Il bomber

Belotti, un gol di cuore: bacio e maglia al figlio di Bonucci video

Il più bel gesto dell'ultima giornata di campionato è quello del bergamasco Andrea Belotti. E questa volta non si tratta di una rovesciata o di un dribbling

Il più bel gesto dell’ultima giornata di campionato è quello del bergamasco Andrea Belotti. E questa volta non si tratta di una rovesciata o di un dribbling.

Al termine di Milan-Torino l’attaccante di Calcinate è stato protagonista di un momento di sportività con il difensore rossonero Leonardo Bonucci. Il Gallo è andato con il capitano milanista a bordocampo dove ha osservato la gara il piccolo Lorenzo, figlio di Leo e grande tifoso granata: per lui è arrivata la maglia del numero 9 e un tenero bacio.

La fede granata del piccolo Lorenzo Bonucci, alle prese nei primi mesi di vista con alcuni problemi di salute, aveva già attirato le attenzioni e le simpatie di tutti fin dai tempi in cui papà Leo giocava nella Juve. Tutti ricordano il broncio del bambino durante l’ultima festa scudetto bianconera e il suo grande sorriso, invece, qualche giorno dopo quando il difensore lo portò a cena, postando la foto sui social, con il suo grande idolo: Andrea Belotti, appunto.

Anche al termine del match di San Siro, nonostante per il Milan e il suo capitano sportivamente parlando non sia un bellissimo momento, Leo e il Gallo, amici veri e compagni di Nazionale, hanno, ancora una volta, trovato il modo di strappare sorrisi e far felice il piccolo Lorenzo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI