• Abbonati
Piazza matteotti

A Bergamo si accende il grande albero di Natale

“Accendiamo il Natale” con la spettacolare accensione del grande Albero di Natale che avverrà domenica 26 novembre alle 17:45 in Piazza Matteotti: un vero e proprio spettacolo per grandi e piccini da ammirare e ascoltare.

Il Distretto Urbano del Commercio presenta “Le Vie della Luce”, il progetto che illuminerà la città di Bergamo fino al 7 gennaio e sarà occasione di attrazione per bergamaschi e turisti.

Ad inaugurare “Le Vie della Luce” lo speciale evento “Accendiamo il Natale” con la spettacolare accensione del grande Albero di Natale che avverrà domenica 26 novembre alle 17.45 in Piazza Matteotti: un vero e proprio spettacolo per grandi e piccini da ammirare e ascoltare. Dalle vie del centro si udiranno le straordinarie voci bianche dei Piccoli Musici, celebre coro di Casazza che, giunti in Piazza Matteotti di fronte al Comune, daranno il via a un imperdibile spettacolo di luci “che farà parlare” la facciata di Palazzo Frizzoni. Ma non è tutto: una sorpresa finale incanterà il pubblico, portando l’atmosfera natalizia in tutta la città. L’evento organizzato dal Comune di Bergamo e VisitBergamo, in collaborazione con ATB Azienda Trasporti Bergamo, sarà curato da MYM Group.

Con “Accendiamo il Natale” si accende il Natale a Bergamo, appuntamento imperdibile tra gli eventi della città.

Il progetto “Le Vie della Luce” è promosso da Duc Bergamo con il patrocinio del Comune di Bergamo, Camera di Commercio di Bergamo, VisitBergamo, Ascom Confcommercio Bergamo e Confesercenti Bergamo.

La strategia di comunicazione dell’intero progetto è curata dall’agenzia di comunicazione integrata NT Next Evolving Communication.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI