• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Il servizio

Global Security offre soluzioni chiavi in mano per la tua sicurezza

Controllo e sicurezza? Global Security rende sicuri ambienti domestici, uffici e aziende. Un unico interlocutore specializzato, per impianti di sicurezza chiavi in mano e su misura.

La sicurezza è ormai diventata un requisito fondamentale per case, uffici e aziende. Global Security, azienda nata ad Antegnate nel 2001, ha fatto di questa esigenza la propria mission, impegnandosi quotidianamente nella fornitura di impianti di sicurezza integrata. Grazie all’esperienza maturata nel settore e all’elevata specializzazione, Global Security è infatti in grado di identificare la soluzione migliore per soddisfare il bisogno di sicurezza di abitazioni private, ma anche di uffici e aziende, grandi e piccole che siano. La vastità di servizi permette di fornire soluzioni integrate, comprensive di impianto antifurto, controllo degli accessi, rilevazione fumo, videosorveglianza e nebbiogeni. Qualunque sia il bisogno del cliente, il team offre un prodotto completo, a partire dalla progettazione, fino alla realizzazione, installazione e manutenzione. Moderni strumenti di simulazione e progettazione accompagnano le attività dell’ufficio tecnico, che fornisce soluzioni basate sulle più innovative tecnologie.

L’ampio range di soluzioni proposte è mostrato al cliente attraverso il sito web (www.globsecurity.com), realizzato per Global Security da Valeo Studio, agenzia web di Bergamo. Il sito, moderno ed essenziale nelle linee, con la sua grafica pulita mette in risalto i servizi forniti, rispecchiando la solidità e l’affidabilità delle proprie soluzioni: per ogni prodotto è disponibile una pagina di spiegazione, con possibilità di richiedere informazioni direttamente dal sito, semplicemente compilando l’apposito form.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI