Quantcast
Inizio di stagione sfortunato per Sofia Belingheri: distorsione al ginocchio sinistro - BergamoNews
Snowboard

Inizio di stagione sfortunato per Sofia Belingheri: distorsione al ginocchio sinistro

Inizio di stagione sfortunato per Sofia Belingheri : distorsione al ginocchio sinistro in seguito ad una caduta in allenamento.

Inizio di stagione sfortunato per lo snowboard bergamasco: Sofia Belingheri, ventiduenne originaria di Roncola San Bernardo al primo anno in squadra A, è caduta a Cervinia, Aosta, nel corso di un allenamento della nazionale italiana in vista delle gare di coppa del mondo di dicembre.

La bergamasca, tesserata per il Centro Sportivo Esercito, atterrando dopo un doppio salto, ha sentito il ginocchio sinistro cedere ed è finita nella neve. A quel punto è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale “Giuseppe Parini” di Aosta dove Sofia è stata sottoposta ad una TAC che ha rilevato una distorsione al ginocchio sinistro con probabile interessamento del legamento crociato.

Per l’atleta di Roncola San Bernardo ennesimo infortunio, dopo la rottura del legamento del ginocchio destro nel 2015 e rioperato in seguito nel maggio 2016; infortunio quest’ultimo verrà valutato dal dottor Gabriele Thiebat della Commissione Medica FISI  attraverso accertamenti specifici.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it