• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Valeo Studio

Web

Lo studio tecnico Malinverni fa del proprio sito internet un accattivante biglietto da visita fotogallery

Ristrutturare, costruire, ma anche acquistare una nuova casa sono operazioni complesse, che rendono difficile orientarsi nel mercato moderno. Per ovviare a queste esigenze, lo studio tecnico Malinverni offre un servizio “chiavi in mano”, dalla progettazione al design d’interni.

La mission dello studio tecnico Malinverni è quella di agevolare chi si accinge ad acquistare, ristrutturare o costruire la propria casa, proponendo soluzioni costruttive sempre più all’avanguardia, capaci di rispondere con precisione alle specifiche esigenze del committente. Serietà e professionalità accompagnano l’intero servizio, pensato per fornire una casa “chiavi in mano”, pronta da abitare. Dall’attenta progettazione alla costruzione, fino al design d’interni, ogni passo è svolto da un team giovane e dinamico composto da ingegneri, geometri e architetti, guidati dal geometra Jlenia Malinverni. Per fornire un pacchetto davvero completo, lo studio fornisce anche servizi burocratici come il disbrigo di pratiche edilizie e catastali, le certificazioni energetiche Ape, le successioni e le volture per atti notarili.

Per presentare in modo efficace e chiaro tutti questi servizi, Jlenia Malinverni ha affidato a Valeo Studio, web agency di Bergamo, il rifacimento completo del proprio sito internet. L’esigenza di un sito moderno (www.geometramalinverni.it) è stata soddisfatta grazie a una nuova grafica dai colori brillanti, che contraddistinguono il sito web dandogli un tocco originale e soprattutto personale. A ogni servizio è stata dedicata una pagina ad hoc, in cui viene illustrata l’offerta completa dello studio. Vuoi vedere concretamente di cosa è capace lo studio Malinverni? È sufficiente accedere alla sezione “Realizzazioni”,  dove fanno bella mostra di sé i progetti completati da Jlenia e il suo team. Molto efficace è anche la sezione “Prima e dopo”, in cui, attraverso piante e disegni di progetto viene mostrato l’intervento effettuato per valorizzare l’immobile.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI