• Abbonati
Mercoledì sera

In auto con cocaina: polizia scova giovane coppia a Seriate

In totale trovati circa 17 grammi. Lui in arresto, lei denunciata

La Polizia di Stato anche questa settimana ha proseguito, in città e in provincia, l’attività straordinaria di controllo del territorio e di repressione del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di un mirato servizio, finalizzato anche alla repressione dei reati predatori, nella tarda serata di ieri (22 novembre), a Seriate, personale di questa Squadra Mobile ha tratto in arresto il cittadino marocchino B.C. (classe 1992), con precedenti di Polizia per stupefacenti e regolare sul territorio nazionale.

Lo stesso, sottoposto a controllo mentre si trovava a bordo della propria autovettura unitamente alla connazionale B.I. (classe 1987), è stato trovato in possesso di circa sette grammi di cocaina, suddivisa in nove involucri termosaldati.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita nell’abitazione a lui in uso, a Seriate, ha permesso di rinvenire un ulteriore totale di dieci grammi di cocaina suddivisa in undici involucri termosaldati, materiale per il confezionamento e una somma di 13.250 euro in banconote di vario taglio. Materiale sequestrato e B.C. tratto in arresto. Nello stesso contesto, deferita per il medesimo reato B.I.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI