BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furto al campo sportivo di Brembo, zaino e pc ritrovati: “Grazie a tutti”

Era stato lanciato in un fosso in località Roncola di Treviolo: all'interno, incredibilmente, il proprietario ha trovato ancora il pc.

Più informazioni su

È stato ritrovato nella mattinata di giovedì 23 novembre lo zaino rubato martedì da un’auto in sosta nel parcheggio del campo sportivo di Brembo di Dalmine (LEGGI QUI).

Ignoti, tra le 20 e le 21.30, avevano sfondato il lunotto di un’Audi A1 grigia metallizzata, asportando uno zainetto grigio con riflessi verdi: all’interno libri e appunti della facoltà di Ingegneria di Dalmine e un pc Asus.

Dopo l’appello su Bergamonews di mercoledì, giovedì mattina la lieta notizia: una donna ha notato lo zaino in un fosso in località Roncola di Treviolo, non distante dal luogo del furto. Incredibilmente all’interno c’era ancora il pc, unico oggetto prezioso che avrebbe potuto fare gola ai malviventi, solo un po’ ammaccato: dopo averlo acceso è risalita al nome del proprietario, l’ha contattato e gli ha restituito il tutto.

Un grazie a tutti coloro che si sono interessati alla vicenda condividendo il nostro appello.

zaino brembo

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.