BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cenate Sotto, 24enne si ribalta in rotonda: ricoverata in prognosi riservata

È successo attorno alle 21 di mercoledì 22 novembre lungo la statale del Tonale e della Mendola: secondo una prima ricostruzioni la ragazza avrebbe fatto tutto da sola.

Grave incidente nella serata di mercoledì 22 novembre a Cenate Sotto, lungo la statale del Tonale e della Mendola: in corrispondenza della rotonda al confine con Trescore Balneario una ragazza di 24 anni ha perso il controllo della propria auto, finendo ribaltata al centro della rotatoria.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, così come le sue cause: da una prima ricostruzione pare che la giovane abbia fatto tutto da sola, salendo su uno spartitraffico e scontrandosi anche parzialmente con un mezzo pesante.

Sul posto sono subito intervenute due pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco e tre ambulanze: prima del loro arrivo la ragazza era già stata soccorsa da un altro automobilista che, vedendo la sua auto al centro della rotonda, si è precipitato in suo aiuto, tenendola vigile e cercando di tranquillizzarla.

La 24enne, dopo le prime cure prestate sul posto, è stata trasportata d’urgenza al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è giunta in codice rosso poco prima delle 22: la giovane è ricoverata in prognosi riservata ma le sue condizioni sono stabili.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.