• Abbonati
L’appello

Brembo di Dalmine, altro furto al campo sportivo: “Aiutatemi a trovare gli appunti dell’università”

Ignoti hanno rubato oggetti preziosi e documenti importanti da due auto in sosta al campo sportivo in via Caduti di Nassiriya.

Un nuovo furto, l’ennesimo, a Brembo di Dalmine nella zona del campo sportivo.

Nella serata di martedì 21 novembre, presumibilmente tra le 20 e le 21.30, ignoti hanno atteso che la locale squadra di calcio si allontanasse dagli spogliatoi per entrare in azione indisturbati.

Ad essere prese di mira due auto parcheggiate nello spiazzo di via Caduti di Nassiriya: dopo aver infranto il lunotto posteriore hanno fatto razzia di ogni bene che si sono trovati a portata di mano.

Furto brembo

All’uscita dagli spogliatoi l’amara sorpresa per i giocatori che, persa la speranza di riavere gli oggetti preziosi rubati, ora lanciano un appello per recuperare almeno dei documenti importanti.

In particolare da un’Audi A1 color grigio metallizzato sono stati rubati un pc Asus e uno zainetto marca Nava color grigio con riflessi verde acido: all’interno libri e quaderni di appunti della facoltà di Ingegneria di Dalmine.

Se qualcuno avesse notizie o avesse ritrovato lo zaino può contattare noi di Bergamonews allo 035-211607, a bergamonews@gmail.com o sui nostri canali social, o i carabinieri di Dalmine ai quali è stata sporta denuncia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI