• Abbonati
Mercoledì mattina

Bergamo, Dalmine, Osio Sotto: tre incidenti in moto con tre giovani feriti

Tra le 7.55 e le 8.05 ambulanze e auto mediche in azione per tre incidenti che hanno visto come sfortunati protagonisti tre giovanissimi di 17 e 18 anni e una donna 40enne

Tre incidenti nell’arco di 10 minuti, tutti con protagonisti giovanissimi bergamaschi. E’ successo nella mattina di mercoledì 22 novembre, tra le 7.55 e le 8.05.

In tutti e tre i casi, fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi.

Il primo incidente alle 7.55 a Bergamo, in via Corridoni all’altezza del civico 101: una donna di 40 anni e un ragazzo di 18 sono rimasti feriti dopo essere caduti da una moto. Sul posto i carabinieri di Bergamo. I due sono stati portati alla Clinica Gavazzeni per curare le lievi ferite.

Alle 8.04 il secondo incidente, questa volta a Osio Sotto. Qui, un ragazzo di 17 anni è rimasto ferito dopo lo schianto del suo scooter contro un’auto: dopo la grande preoccupazione iniziale (l’uscita dell’ambulanza del 118 è inizialmente uscita in codice rosso), l’allarme è fortunatamente rientrato e il giovane è stato trasportato all’ospedale di Ponte San Pietro in condizioni non gravi. Non è in pericolo di vita. Sul posto, data la gravità dell’incidente, era stata inviata anche un’auto medica del 118.

Il terzo incidente a Dalmine, alle 8.05: un altro ragazzo, anch’esso 17enne, è caduto dalla propria moto in via Tiraboschi. Anche per lui nulla di grave, fortunatamente, ma solo un grande spavento.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI